One Piece Film: Red, successo al botteghino e un premio speciale
Il film One Piece Film: Red ha riscosso un successo clamoroso. Il film ha ormai raggiunto quota $ 150 milioni di dollari al botteghino giapponese e, presto, riceverà un premio molto importante.
One Piece Film: Red, il film ha convinto tutti: successo al botteghino
Uscito nelle sale giapponesi lo scorso 6 agosto, One Piece Film: Red è già diventato il film con più successo nella storia del franchise. Ad oggi, al botteghino giapponese, è già arrivato a quota $ 150 milioni di dollari.
Il film è già sesto nella classifica dei film anime più visti di sempre in Giappone. Protagonista è Uta, la figlia di Shanks. La voce originale del personaggio è quella di Kaori Nazuka. Le canzoni del film portano, invece, la firma di Ado.
Premio Speciale alla 46a edizione dei Japan Academy Film Prizes
Oltre al successo al cinema, One Piece Film: Red si è assicurato anche il Premio Speciale alla 46a edizione dei Japan Academy Film Prizes. A festeggiare sarà il team musicale.
Ado ha cantato tutti i sette brani all’interno dell’anime. Ogni brano ha compositori diversi. Tra i compositori spiccano Mrs. Green Apple, Vaundy, FAKE TYPE., Yūta Orisaka, Hiroyuki Sawano e Motohiro Hata. La cerimonia di premiazione si svolgerà presso il Grand Prince Hotel New Takanawa di Tokyo il prossimo 10 marzo.