Netflix, arriva la serie animata Brown and Friends: di cosa si tratta?

Novità in arrivo su Netflix. Attraverso un divertentissimo trailer, è stato annunciato il lancio di una nuova serie animata in CG: Brown and Friends.

Brown and Friends prende ispirazione dai personaggi creati da Kang Byeong Mok

Nella nuova serie animata Brown and Friends sono presenti gli “stickers” utilizzati nella famosa app LINE’s Brown and Friends. Personaggi creati dal designer Kang Byeong Mok.

La nuova serie uscirà, a livello globale, il prossimo 29 dicembre. All’interno dei vari episodi, ci saranno tutti i personaggi più iconici, ben noti a chi utilizza l’app LINE’s Brown and Friends. Soprattutto, non ci saranno dialoghi ma il divertimento è assicurato. La maggior parte delle avventure si svolge in una caffetteria.

I personaggi della linea LINE’s Brown and Friends

Il gruppo originale creato Kang Byeong Mokda è composto da Brown (silenzioso ma con un grande cuore), Cony, Moon e James (2011). Poi tante aggiunte nel corso degli anni. Tra i più amati Sally, pulcino dalle idee stravaganti e sempre pronto a fare follie.

In realtà i personaggi della LINE Corporation sono già stati protagonisti in altre animated series: LINE Offline e LINE Town (entrambe del 2013). Poi, nel 2018 c’è stata anche la mini serie animata LINE Rangers. Ora tocca a Brown and Friends, solo su Netflix.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner