Le 100 anime sexy dei cartoni animati: chi è la migliore?

Chi è la più sexy dei cartoni animati? Una domanda a cui non è facile rispondere. Ce ne sono tantissime e, ognuno di noi, ha i suoi personalissimi gusti in fatto di ragazze animate
Da Fujiko a Lamù, quante bellezze
La lista è lunga e comprende ragazze animate che hanno fatto perdere la testa a tanti ragazzini degli anni ’80 e ’90. Dall’aliena con il bikini zebrato Lamù alla conturbante ladra Fujiko, passando da Miss Dronio, sempre vestita in maniera hot, e Sabrina, la “ragazza della porta accanto” di E’ quasi magia Johnny…
In edicola, realizzato da Sprea, è disponibile uno speciale dedicato alle 100 anime sexy degli anime. All’interno, spazio alle più popolari (e ammalianti) ma anche a ragazze che, per diversi motivi, magari sono state dimenticate ma restano di grande fascino come il Generale Flora di Jeeg Robot d’Acciaio, Juno de Il Grande Mazinga, Lulù, l’angelo dei fiori o Reika e Beauty, le sexy assistenti di Haran Banjo, pilota del Daitarn III…
Non semplice scegliere la più sexy in assoluto. Un recente sondaggio su una famosa pagina social dedicata agli anime degli anni ’80 e ’90 ha premiato Fujiko come la più sensuale tra tutte. A seguire, Lamù e Georgie… Siete d’accordo?