DC: Jason Momoa pronto a diventare Lobo… di chi si tratta?
Tante indiscrezioni giungono dal DC Universe. Dopo l’addio a Batgirl e Wonder Woman, anche Superman e Aquaman pare siano pronti ad essere pensionati (almeno per quanto concerne le storie attualmente in gioco).
Il curioso futuro di Aquaman: nuovo film ma anche fine di un ciclo
Tra circa un anno, uscirà nelle sale cinematografiche Aquaman and the Lost Kingdom, secondo film con protagonista il supereroe acquatico interpretato dal possente Jason Momoa.
Bene, da voci di corridoio, potrebbe essere l’ultima volta che Jason Momoa indosserà i panni di Aquaman. Tuttavia, l’attore noto anche per il ruolo di Khal Drogo ne Il Trono di Spade non lascerà il DC Universe.
Jason Momoa atteso da una nuova sfida: essere il crudele Lobo
L’attore statunitense pare, infatti, pronto ad interpretare un nuovo personaggio del mondo DC Comics, ovvero Lobo. Ma di chi si tratta? Di un cacciatore di taglie, insomma non proprio un supereroe alla Aquaman.
Apparso per la prima volta nei fumetti DC nel 1983, Lobo è originario del pianeta Czarnia. Perverso, violento e assolutamente folle, adora imprecare nella sua lingua natale.
Talmente cattivo da aver sterminato tutti gli abitanti del suo pianeta, diventa un terribile cacciatore di taglie. Odia tutti, tranne i delfini spaziali. Si è scontrato, più volte, con Superman. Si veste con uno stile da motociclista metal ed ha molti superpoteri tra cui l’immunità alla morte naturale (è stato bandito dall’inferno perchè troppo violento). Sarà Jason Momoa a portarlo sul grande schermo?