Pokémon GO: Halloween 2024 Parte I, ecco cosa accadrà
Appuntamento da non perdere per gli amanti di Pokémon GO. L’evento Halloween 2024 Parte I promette scintille… e tanti Pokémon.
Si parte il 22 ottobre: ecco il “piano”
Niantic Inc. ha reso noti i nuovi dettagli relativi all’evento Halloween 2024 Parte I, di Pokémon GO, che si terrà dalle 10:00 di martedì 22 ottobre alle 10:00 di lunedì 28 ottobre. Tra le tante novità, ci sarà il debutto di Morpeko, che porterà nel gioco nuove dinamiche di combattimento. Morpeko avrà la capacità di cambiare forma durante i combattimenti ogni volta che utilizzerà un attacco caricato, ma all’inizio solo nelle sfide contro il Team GO Rocket o nella Lega Lotte GO.
Un’altra novità da non perdere è il debutto di Gastly Dynamax nelle lotte Dynamax di livello uno, insieme a Pokémon come Grookey, Scorbunny e Sobble. I Pokémon catturati nelle lotte Dynamax potranno evolversi in Dynamax durante i combattimenti futuri e, con un po’ di fortuna, gli Allenatori e le Allenatrici avranno la possibilità di incontrare un Gastly cromatico!
Durante l’evento, gli utenti potranno approfittare di diversi bonus: catturando Pokémon, riceveranno caramelle raddoppiate, e chi ha un livello Allenatore pari o superiore a 31 avrà maggiori possibilità di ottenere caramelle L catturando Pokémon con bei tiri o di livello elevato. Inoltre, ci sarà una maggiore probabilità di incontrare Umbreon cromatico nei raid e Zorua cromatico allo stato selvatico.
Dalle 10:00 del 22 ottobre alle 20:00 del 3 novembre, sarà disponibile una ricerca a tempo gratuita esclusiva per l’evento. Questa ricerca speciale, dedicata a Spiritomb e ai suoi 108 spiriti, offrirà l’opportunità di incontrare Pokémon a tema Halloween come Morpeko e Spiritomb.
Fino alle 20:00 del 2 novembre, gli utenti potranno partecipare alla ricerca a tempo a pagamento ramificata esclusiva. I possessori del biglietto avranno l’opportunità di incontrare Pokémon a tema Halloween, come Froakie e Rowlet in costume, e Pikachu con cappello da strega, oltre a ricevere ricompense come il costume Morpeko, con motivo Panciapiena e Panciavuota.