Il live action dei Masters of the Universe preoccupa tanti fan
Ad oggi, l’unico live action con protagonisti He-Man e i Masters of the Universe risale al 1987 (e non fu un grande successo). Dal 2007 si sente parlare di un nuovo film. Ci hanno provato prima Sony e poi Netflix ma, entrambe, hanno mollato il colpo. Ora è entrata in gioco Amazon che ha già fatto sapere che l’uscita del nuovo live action avverrà, al cinema, il 5 giugno 2006.
Preoccupa la trama del nuovo film
Una bella notizia per i fan che, tuttavia, sono preoccupati. In particolare, non sembra convincere la trama del nuovo lungometraggio, ovvero la ricerca delle origini di Adam. Finito sulla Terra con la sua astronave, deve tornare ad Eternia per difendere il suo mondo da Skeletor…
Su community e pagine social ci si interroga su questo “filone narrativo”. I dubbi sono tanti: “Se devo vedermi Adam per metà film a gironzolare sulla Terra, anche no…”, spiega un fan dei Motu. “Magari è una trovata per introdurre personaggi nuovi”, si chiede un altro appassionato. “Non potevano seguire la linea delle ultime serie animate?”, un’altra considerazione… Poi c’è chi teme per la scelta dei personaggi “in carne ed ossa”. “Di Arnold Schwarzenegger non ce ne sono più tanti in giro…”. Insomma tanti dubbi e ancora non sono neanche iniziate le riprese…