Gamics Piemonte 2024: presente Morena Baccarin (Deadpool & Wolverine)

Sabato 21 e domenica 22 settembre torna l’atteso Gamics Piemonte. L’edizione 2024 (Vercelli Fiere) si presenta ricca di novità e grandi ospiti. In particolare, il 22 settembre, sarà presente Morena Baccarin, ovvero Vanessa Carlysle in Deadpool & Wolverine, in uscita nel cinema italiani il prossimo 24 luglio.

Attrice poliedrica, protagonista della serie V

Nata a Rio de Janeiro ma naturalizzata statunitense, Morena Baccarin è un’attrice poliedrica. Nel corso della sua brillante carriera ha recitato in tantissimi film e serie tv di successo.

Dal 2009 al 2011, ad esempio, è stata Anna, capo dei Visitors nella serie televisiva V, reboot della popolare serie anni ’80.

A partire dal 2016, indossa i panni di Vanessa Carlysle in Deadpool. Ruolo che mantiene per tutti i film sull’irriverente personaggio Marvel. Infatti è presente anche in Deadpool & Wolverine. Ora è attesa a Gamics Piemonte dove sarà disponibile per tutti i fan con anche una sessione di meet & greet. Non sarà l’unica superospite dell’evento. Infatti, è confermata la presenza anche di Ben McKenzie.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner