WWE, a Bologna ci sarà anche Damian Priest: “Lasagne con del buon vino”
L’attesa cresce sempre più. Il prossimo 1 maggio, alla Unipol Arena di Bologna, sarà protagonista la WWE. Non mancherà Damian Priest. Il WWE World Champion, in un round table con diversi media, ha risposto anche a due domande di Collectme.it.
“Proverò le lasagne con un buon vino”
Damian, prima volta in Italia, vero? Cosa si aspetta? Che pietanze proverà a degustare?
“Non sono mai stato in Italia e quindi sono eccitato. Ci sarà tanta emozione e tanta attesa: non ho visto i posti meravigliosi dell’Italia e provato il cibo italiano, quindi sarà tutta un’esperienza nuova. Quando vai nei posti in cui ci esibiamo di rado, la gente è più elettrizzata e lo siamo anche noi. E’ chiaro che i fan americani ci vedono sempre: rimane speciale, ma quando vai da un’altra parte c’è qualcosa di diverso… Non so da dove iniziare con il cibo italiano. A New York mangiamo le vostre cose, ma so che è molto diverso rispetto al sapore autentico. Lasagne? Inizierò da quelle, le adoro. Ma le abbinerò a un bicchiere di vino”.
Il momento più bello e quello più difficile della tua carriera in WWE…
“Sarebbe facile dire quando ho vinto il titolo a WrestleMania, perché era il mio sogno da bimbo. Ma quando ho affrontato Bad Bunny, a Porto Rico, abbiamo fatto qualcosa di diverso per la comunità latina, qualcosa che va oltre qualsiasi risultato. Il più difficile è quando ti senti perso: c’è stato un momento, prima di iniziare con il Judgment Day, che non sapevo quale sarebbe stato il mio destino. Non sapevo cosa fare per migliorare la mia posizione. Fortunatamente con il Judgment Day abbiamo tutti elevato la nostra posizione e ora sono qui come Campione del Mondo”.
Credit Photo: WWE Noesis