Tutto quello che c’è da sapere su Kyle Allen, il nuovo He-Man in carne ed ossa
Nel 2024 uscirà il live action Masters of the Universe (firmato Netflix), ispirato alla famosa linea toys della Mattel. Nel ruolo di He-Man ci sarà Kyle Allen.
Kyle Allen, un passato nel balletto e negli sport acrobatici
Il film, diretto da Aaron Nee e Adam Nee, vedrà l’attore statunitense nei panni del Principe Adam, alias He-Man, l’uomo più forte della galassia (e dai muscoli prorompenti). Ma chi è Kyle Allen? Nato a Livermore, California, il 10 ottobre 1994, recentemente è salito alla ribalta per il ruolo di Maxime Gerard in Assassinio a Venezia di Kenneth Branagh.
Tuttavia, tutti lo aspetta al varco per il ruolo di He-Man. Nel suo passato ci sono sei anni di sport acrobatici e cinque di balletto (anche hip-hop e breakdance), quindi, sportivamente parlando, sa il fatto suo. Nel corso della sua ancora giovane carriera si è adattato a diversi ruoli, dimostrando di sapersi calare nella parte. Il viso è “da bravo ragazzo”, in stile Principe Adam. Per i muscoli, beh c’è da lavorarci sopra ma quello non sembra un problema (c’è ancora tempo)… La sensazione è che la scelta sia corretta. C’è stato un solo He-Man prima di lui nel mondo del cinema, ovvero Dolph Lundgren… Kyle Allen vuole fare meglio!
Credit Photo: Paramount – Mattel