Super Bowl LIX: Mahomes vs Hurts… anche a colpi di action figure

Ci siamo, è tempo di Super Bowl, l’evento sportivo più importante dell’anno. A New Orleans, va in scena il Super Bowl LIX. A contendersi il Vince Lombardi Trophy, Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles.
Mahomes vs Hurts, sfida tra quarterback
Riflettori puntati su Mahomes e Hurts, rispettivamente quarteback di Chiefs e Eagles. I due proveranno a guidare le rispettive squadre alla vittoria (Kansas City cerca la terza vittoria di fila al Super Bowl, impresa mai riuscita a nessuno).
Nel frattempo, i collezionisti si godono le loro action figure. In effetti, sono diverse le AF con protagonisti i due QB. Mahomes è in deciso vantaggio su Hurts, considerato che sono diverse le AF che lo vedono protagonista. C’è nella Serie 1 di Dragon NFL Figure Chase (in foto). È anche presente nella linea NFL Funko Pop! (in più varianti). McFarlane ha esagerato con una doppia AF: Mahomes e Kelce (fidanzato di Taylor Swift). E Hurts? Meno AF ma qualche chicca c’è, come la NFL Funko Pop! C’è poi la bella action figure Chase del 2022 (in foto). Inoltre, la sua AF, prodotta da McFarlane nel 2023, ha un valore niente male… E potrebbe salire, nel caso vincesse il Super Bowl!