Il Topolino nei dialetti italiani è esaurito ma c’è una buona news
Il Topolino 3608 è stato un successo clamoroso. Il motivo? L’idea, geniale, di inserire una storia in dialetto. Dal Topolino catanese a quello napoletano, passando per milanese e toscano. Questa volta tutti hanno acquistato il Topolino!
Topolino 3608 esaurito ma c’è una buona notizia
Nel giro di pochissimo tempo, le quattro varianti del Topolino 3608, proposto nei vari dialetti italiani (catanese, milanese, napoletano e toscano), è andato a ruba, tanto da andare esaurito in ognuna delle quattro regioni in cui è stato distribuito (a partire dallo scorso 15 gennaio).
Insomma, un esperimento che è piaciuto moltissimo, sia ai lettori storici del Topolino, sia a chi l’aveva abbandonato dopo essere diventato adulto. Sulle varie piattaforme di vendita online, c’è chi vende il set con tutte le quattro varianti a cifre decisamente importanti ma, attenzione, è già certa la ristampa! Nei prossimi giorni si saprà quando le nuove copie delle quattro varianti del fortunatissimo Topolino 3608 saranno nuovamente disponibili in edicola. Altra notizia: sono in arrivo altri progetti similari, tra cui delle storie di Topolino in piemontese!