WWE, Liv Morgan “chiama” gli italiani: “Non vedo l’ora”

Cresce l’attesa per l’evento WWE SmackDown (per il Road To WrestleMania Tour), programmato in Italia per il prossimo 21 marzo alla Unipol Arena di Bologna. Sarà presente anche Liv Morgan, l’attuale WWE Women’s World Champion. CollectMe ha partecipato ad una round table e ha posto un paio di domande alla bionda stella della WWE.

Liv non vede l’ora che arrivi il 21 marzo

Liv, lei ha origini italiane, cosa conosce dell’Italia?
“Assolutamente niente, ma vorrei imparare. Penso che a partire da questo viaggio che faremo a Bologna imparerò tante cose. Ci sono tantissime generazioni della mia famiglia che hanno vissuto in Italia, ma io non so niente di loro e non ho nessuna notizia sulla loro vita. So solo che sono molto contenta di andare in Italia, un posto che rappresenta le mie origini. Non vedo l’ora di provare il cibo italiano, spero che il 21 marzo arrivi in fretta”

Quali sono i suoi prossimi obiettivi? Che sogni ha ora?
“Credo di avere tutto adesso. Ho il titolo di Raw, ho sconfitto Rhea Ripley, ho il Judgment Day, ho Raquel Rodriguez e Dominik Mysterio. Ho tutto quello che potevo desiderare, da ogni punto di vista. Il Liv Morgan Revenge Tour si è completato, ora sto facendo il Liv Morgan World Tour e voglio farlo continuare il più possibile”.

Appuntamento a Bologna, il prossimo 21 marzo, anche con Liv Morgan…

Credit Photo: WWE/Noesis

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner