Il geniale regista Tim Burton a Milano con una mostra da urlo

Tim Burton è uno dei registi più popolari e amati. La lista di capolavori che ha firmato è infinita: Beetlejuice (1988), Batman (1989), Edward mani di forbice (1990), The Nightmare Before Christmas (1993), Charlie e la Fabbrica di cioccolato (2005), La sposa cadavere (2005), Alice in Wonderland (2010), la recente Wednesday (serie tv)… Ora sarà protagonista a Milano.

Tim Burton’s Labyrinth a partire dal 13 dicembre

Per chi ha amato le sue opere, il consiglio è di non perdersi Tim Burton’s Labyrinth, un percorso immersivo e interattivo che mette in risalto l’opera cinematografica del regista e dà vita ai suoi disegni, dipinti e fotografie. Centinaia di opere create in oltre 40 anni di folgorante carriera.

Tim Burton’s Labyrinth aprirà al pubblico il 13 dicembre 2024 presso la Fabbrica del Vapore di Milano, invitando i visitatori di tutte le età a immergersi nel mondo di una delle menti creative più originali del nostro tempo e a scoprire i personaggi e le scene iconiche dei suoi film. Un vero e proprio labirinto permetterà ai suoi esploratori di scegliere un itinerario unico tra oltre trecento possibilità. Attivando un pulsante all’inizio del percorso inizierà il viaggio che ognuno potrà personalizzare durante il percorso aprendo le porte che desidera.

Credit Photo: Ufficio Stampa

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner