Il geniale regista Tim Burton a Milano con una mostra da urlo

Tim Burton è uno dei registi più popolari e amati. La lista di capolavori che ha firmato è infinita: Beetlejuice (1988), Batman (1989), Edward mani di forbice (1990), The Nightmare Before Christmas (1993), Charlie e la Fabbrica di cioccolato (2005), La sposa cadavere (2005), Alice in Wonderland (2010), la recente Wednesday (serie tv)… Ora sarà protagonista a Milano.
Tim Burton’s Labyrinth a partire dal 13 dicembre
Per chi ha amato le sue opere, il consiglio è di non perdersi Tim Burton’s Labyrinth, un percorso immersivo e interattivo che mette in risalto l’opera cinematografica del regista e dà vita ai suoi disegni, dipinti e fotografie. Centinaia di opere create in oltre 40 anni di folgorante carriera.
Tim Burton’s Labyrinth aprirà al pubblico il 13 dicembre 2024 presso la Fabbrica del Vapore di Milano, invitando i visitatori di tutte le età a immergersi nel mondo di una delle menti creative più originali del nostro tempo e a scoprire i personaggi e le scene iconiche dei suoi film. Un vero e proprio labirinto permetterà ai suoi esploratori di scegliere un itinerario unico tra oltre trecento possibilità . Attivando un pulsante all’inizio del percorso inizierà il viaggio che ognuno potrà personalizzare durante il percorso aprendo le porte che desidera.
Credit Photo: Ufficio Stampa