A volte ritornano: le action figures di Double Dragon, anno 1987
Double Dragon è stato uno dei picchiaduro più amati. Sviluppato e pubblicato da Technos Japan Corporation nel lontano 1987, è considerato il primo videogame di genere picchiaduro ad aver avuto un successo a livello globale. Ora sono in arrivo tre AF ispirate a Double Dragon…
Billy, Jimmy Lee e Willy
Grazie a Syndicate Collectibles saranno presto disponibili tre AF dedicate a tre personaggi iconici del videogame arcade, ovvero i “buoni” Billy e Jimmy Lee, oltre al cattivo Willy…
Tantissimi gli accessori, ispirati proprio al videogame… Willy ha la sua mitragliatrice, Jimmy la classica mazza da baseball e un bidone di metallo da lanciare contro i nemici. Stesso assortimento per Billy che ha anche un candelotto di dinamite. Ogni figure è alta circa 18 cm. Autentici pezzi da collezione… Saranno disponibile a febbraio 2025. Indubbiamente, per i fan del leggendario videogame Double Dragon si tratta di una proposta da non farsi sfuggire. Non è escluso che, in futuro, vengano realizzate altre AF dedicate a Double Dragon.