Uomo Tigre e i suoi avversari: Mr. NO e quella forma stramba

L’Uomo Tigre è uno degli anime più belli di sempre. Le avventure di Naoto Date, alias Uomo Tigre, sono appassionanti, soprattutto quando sale sul ring per affrontare i violenti e cruenti lottatori inviati da Tana delle Tigre per farlo fuori…

Mr. NO, il più strambo di tutti

Nell’episodio 24 della serie animata, l’Uomo Tigre sale sul ring contro un lottatore misterioso: ha un collo lunghissimo e una testa senza occhi, bocca, orecchie, naso e capelli. Il suo nome? Mr. NO. Perchè ha una forma tanto stramba?

Ogni volta che l’Uomo Tigre lo colpisce al volto, è lui a farsi male e non Mr. No. Come mai? Bene, la verità è che Mr. NO ha, al posto della testa, una palla d’acciaio. La vera testa è all’interno del collo (respira attraverso i buchi che formano la scritta Mr. NO sul collo). Compreso il segreto, l’Uomo Tigre porta a casa la vittoria e smaschera Mr. NO. La forma della testa di Mr. NO è stata oggetto di tante battute e insinuazioni. Indubbiamente è decisamente particolare… Nell’immagine potete notare anche l’AF della Xebec Kaiyodo (prima serie) dedicata a Mr. NO.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner