Il ritorno di un classico in figurine: i Peanuts non invecchiano mai
Peanuts nasce come fumetto, a firma Charles M. Schultz. La prima striscia a fumetti è stata pubblicata negli Stati Uniti il 2 ottobre 1950. Ancora oggi, Charlie Brown, Snoopy e i suoi amici sono amatissimi…
Un grande ritorno, quarto album sui Peanuts
Nel corso degli anni, i Peanuts sono stati protagonisti ovunque. Dalle strisce a fumetti a linee toys dedicate, il loro successo è stato clamoroso, tanto che sono conosciuti (e amati) in tutto il mondo…
Per i tanti collezionisti dei Peanuts, è uscita una nuova raccolta di figurine (e card) dedicata a Charlie Brown, Snoopy e tutta la banda. La raccolta Peanuts – Album di Famiglia è edita da Panini. La collezione è composta da ben 264 figurine e 50 card esclusive. Tantissimi gli episodi classici raccontati in formato figurina. Un vero e proprio tuffo nel passato. In fin dei conti, tutti noi, almeno una volta nella nostra vita, ci siamo sentiti un po’ Peanuts, no?
Per chi colleziona album di figurine, non si tratta della prima raccolta sui Peanuts. Nel 2015, sempre Panini, aveva rilasciato The Peanuts mentre, nel 2016, grazie a Coop, è stato distribuita la raccolta Peanuts – Snoopy e i suoi amici. Anche Preziosi Collection ha realizzato un album di figurine dedicato ai Peanuts: Snoopy & Friends. Il film dei Peanuts (2015). Ora arriva Peanuts – Album di Famiglia…