Avete la action figure di Boba Fett del 1979? Vale una fortuna
Tra i fan di Star Wars, Boba Fett è sempre stato un personaggio leggendario. Dopo le sole quattro battute alla sua prima apparizione nel lontano 1980 nel film “L’impero colpisce ancora, è diventato, nel tempo, una vera e propria star… dal valore impressionante.
L’action figure del 1979 è ricercatissima dai collezionisti
Senza scomodare i prototipi Rocket Firing Boba Fett (valutazione superiore anche al milione di dollari), già con il Boba Fett realizzato dalla Kenner nel 1979 si raggiungono quotazioni pazzesche.
Tanto per essere chiari, un 1979 Kenner Star Wars Boba Fett Carded Action Figure (21 Back-B), questa la definizione completa dell’action figure in questione, è stato venduto recentemente ad oltre 18.000 dollari e la sensazione è che il suo valore sia destinato a crescere esponenzialmente nel tempo. Quindi, se per caso siete in possesso di un Boba Fett del 1979, griffato Kenner, magari ancora blisterato, avete tra le mani un vero tesoro… Piccola curiosità: la sola card, magari anche rovinata (quindi senza Boba Fett), può vale anche 800 dollari…
Credit Photo: Kenner