The Acolyte, la creatrice Headland: “Qui i Jedi sono all’apice”

(Center to right): Jedi Padawan Jecki Lon (Dafne Keen) and Master Lakshay (Paul Bullion) in Lucasfilm's THE ACOLYTE, exclusively on Disney+. ©2024 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Cresce sempre più l’attesa per la nuova serie televisiva The Acolyte. I primi due episodi in onda il prossimo 5 giugno su Disney+. La creatrice Leslie Headland ha svelato qualche particolare…

Una serie in cui i Jedi non sono in sofferenza

Attraverso il portale starwars.com, Leslye Headland (showrunner della serie), ha svelato alcuni particolari: “Se Star Wars racconta di Jedi in lotta contro le istituzioni, in questa serie, i Jedi sono l’istituzione. Sono all’apice del loro potere. C’erano delle cose che volevo davvero fare come un Jedi metà umano e metà Theelin (interpretato da Dafne Keeen, ndr)”.

Da ricordare che In The Acolyte: La Seguace, si racconta di un’indagine su una scioccante serie di crimini che mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra….

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner