CasaleComics & Games, settima edizione: appuntamenti e ospiti

Torna il CasaleComics & Games. I prossimi 25 e 26 maggio, spazio alla settima edizione, più ricca che mai.

Loyd, Wanatabe e Barbieri ma non solo

Tantissimi gli ospiti che presenzieranno al CasaleComics & Games 2024. Grande attesa per David Lloyd. A lui si deve il capolavoro di Alan Moore “V per Vendetta” e quindi anche buona parte delle immagini del famosissimo film, compresa l’iconica maschera di Guy Fawkes. Avrà una mostra dedicata (non poteva che intitolarsi “L for Lloyd”) che ne ripercorrerà l’intera carriera e un incontro con il pubblico domenica 26 maggio, intervistato da Mario Petillo per un’ora di domande e risposte sulla sua carriera.

Da non perdere anche mostra “Yoshiko’s Oni”, dedicata a Yoshiko Wanatabe (“Astro Boy”). Presente anche Francesco Barbieri con la mostra “Bestiale – Le creature di Francesco Barbieri”. Per il mondo del doppiaggio, domenica 26 maggio sarà a disposizione dei fan Francesco Pannofino. Altro superospite: Dario Moccia (25 maggio).

Inoltre, spazio a tante altre iniziative con l’Area Game, l’Area Lego e l’Area Giappone. Per i cosplayer, una super gara del campionato italiano organizzato da C’mon Cosplay (26 maggio). Alla musica ci penserà, invece, Giorgio Vanni, accompagnato da i Figli di Goku.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner