ComoFun: quarta edizione da record e c’è la data della prossima edizione
La presenza della star internazionale Mads Mikkelsen ha permesso alla quarta edizione di ComoFun di “ospitare” oltre 23.000 spettatori, un record per la kermesse…
Mads Mikkelsen ha sorpreso per la sua disponibilità
Il poliedrico attore danese, celebre per i suoi ruoli in Casino Royale e Rogue One: A Star Wars Story, ha incontrato tutti i fan durante un interessante panel in cui è stata ripercorsa tutta la sua incredibile carriera. Molto apprezzata la sua grande disponibilità.
Standing ovation anche per Maccio Capatonda, il celebre comico ha entusiasmato il pubblico con le sue inimitabili battute. Non potevano mancare i mitici trailer, sketch esilaranti diventati negli anni dei veri e propri tormentoni. Infine, Giovanni Muciaccia, il re degli attacchi d’arte che ha riportato indietro grandi e piccoli con il suo laboratorio, mettendo alla prova le abilità artistiche dei visitatori esattamente come nel celebre programma Art Attack.
A Como Fun anche il meglio del mondo del doppiaggio, con Alessio Puccio e Fabio Aquilone, attori e interpreti di numerosi personaggi tra cui Harry Potter e Draco Malfoy, che hanno raccontato i retroscena dell’affascinante mestiere del doppiatore con aneddoti ed esempi tratti dalle loro stellari carriere. La leggenda Emanuela Pacotto ha, inoltre, svelato i segreti dei suoi oltre 350 doppiaggi e del suo percorso da cantante nei concerti “Japan Anime Live” e “iDOL AMBITION Live Concert”, diventando una delle poche rappresentanti occidentali a diffondere la cultura delle sigle anime in giapponese. Applausi anche per Giorgio Vanni, che con la sua band I Figli di Goku e Max Longhi hanno trasportato tutti gli appassionati nel magico universo degli anime grazie alle sigle più amate degli ultimi anni. Già svelata la data della prossima edizione: 19-20 ottobre.
Credit Photo: ComoFun