Black Jack, la nuova serie live action promette bene: torna il geniale chirurgo
Il manga Black Jack è stato pubblicato nel lontano 1973. Scritto e disegnato da Osamu Tezuka, noto come il “padre dei manga”, è pronto all’ennesima “trasposizione”. In arrivo una serie live-action che promette bene (in uscita nel 2024, ancora non è nota la data esatta)…
Torna il geniale chirurgo senza licenza
Il protagonista assoluto del manga è, appunto, Black Jack, un inquietante ma geniale chirurgo che opera senza licenza. Quando c’è un caso disperato, Black Jack non si tira mai indietro…
Dopo diversi OAV, film, serie tv e opere correlate, è arrivato il tempo di un nuova serie, live action. La regia della serie è stata affidata a Hideo Jōjō. Nel ruolo di Black Jack è stato scelto il 43enne attore e cantante giapponese Issei Takahashi. Nel cast anche Shizuka Ishibashi, nel ruolo di Kiriko, l’angelo nero dell’eutanasia, sempre in contrasto con i principi di Black Jack.
“Risponde Black Jack. Al momento non siamo in casa. Siete pregati di specificare il tipo di patologia, l’intervento desiderato, il vostro nome, l’indirizzo e l’onorario che offrite. Ulteriori accordi verranno presi in seguito…”.
Credit Photo: Tezuka Production