Cresce l’attesa per il nuovo Goldrake: se funziona, torneranno in tanti

Secondo molti appassionati, siamo all’alba di una possibile nuova era dei robottoni. Quest’anno (non c’è ancora una data certa), uscirà l’atteso anime Grendizer U, il sequel dell’immarcescibile Goldrake… Un progetto ambizioso con molte finalità…

Grendizer U sarà un test: se funziona…

Chiaramente, se Grendizer U dovesse fare il botto, tanti altri robottoni potrebbero avere un loro personalissimo sequel. Si può tranquillamente affermare che il nuovo Goldrake sarà una sorta di test per comprendere se c’è ancora spazio per i robottoni che hanno esaltato i bambini degli anni ’70 e ’80.

Catturare i bambini ormai diventati adulti e le nuove generazioni è un obiettivo non facile da perseguire ma anche del tutto comprensibile. Pensate a quante opportunità ci sarebbero se Grendizer U dovesse avere successo… Il primo trailer, messo on line lo scorso 5 agosto, ha catturato l’attenzione di molti. Ora c’è solo da aspettare la messa in onda dell’anime per capire se i robottoni hanno o meno perso il loro antico fascino… Il nuovo Goldrake è differente dall’originale ma è pur sempre Goldrake, no?

Credit Photo: Official Site Grendizer U

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner