Una discoteca in miniatura per celebrare l’arrivo della docuserie Raffa

L’iconica Raffaella Carra raccontata in tutte le sue sfaccettature. L’appuntamento è per il 27 dicembre, su Disney+, per la docuserie prodotta da Gabriele Immirzi e Alessandro De Rita per Fremantle Italia. Regia di Daniele Luchetti. Scritta da Cristiana Farina con Barbara Boncompagni, Carlo Altinier, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio.
A Milano, una discoteca in miniatura ispirata a “Pronto Raffaella”
Per celebrare l’evento, a Milano presso CityLife Shopping District sarà possibile vivere un’esperienza unica. Dal 22 dicembre al 7 gennaio (tranne le giornate del 25/12 e 01/01) si potrà infatti entrare in quella che all’apparenza sembrerà una semplice cabina telefonica, ma che in realtà sarà una vera e propria discoteca in miniatura. Ispirata a “Pronto Raffaella” questa speciale installazione sarà animata da musica, luci e colori e farà immergere tutti i fan nelle mitiche atmosfere del mondo di Raffaella Carrà.
Poi, dal 27 dicembre, spazio alla docuserie di tre puntate di un’ora l’una con testimonianze, ricordi e aneddoti sulla star italiana amatissima all’estero.
Credit Photo: Disney+