Star Wars: Zillo Beast 101, la creatura che resiste alle spade laser

C’è una creatura dell’universo di Star Wars che ha un potere molto speciale. Si tratta di Zillo Beast 101, vista nell’11a puntata di Star Wars: The Bad Batch
Zillo Beast 101, una creatura potente e indistruttibile
Attraverso il sito starwars.com, è possibile conoscere tutti i segreti di Zillo Beast 101, la misteriosa creatura protagonista dell’episodio Metamorphosis di Star Wars: The Bad Batch (seconda stagione).
Si tratta di una creatura che assorbe energia. Più ne assorbe, più diventa potente e massiccia. La sua pelle impermeabile resiste ai blaster ed è, di fatto, indistruttibile. Di fatto, è una nuova, potentissima, arma nelle mani dell’Impero.
Zillo Beast, non è alla sua prima apparizione
In realtà, Zillo Beast era già apparso in passato. Nello specifico nelle puntate 18 e 19 della seconda stagione di Star Wars: The Clone Wars. Risvegliato da una potente bomba elettro-protonica lanciata sul pianeta Malastare, fa subito notizia per un particolare non da poco: anche la spada laser degli Jedi non può nulla contro la sua pelle inscalfibile…
Per chi volesse gustarsi la creatura anche in formato fumetto, è presente in Marvel’s comic one-shot Age of Resistance – Kylo Ren #1.