The Bear, sicura la terza stagione: ecco quando e dove la vedremo

The Bear sta conquistando tutti. Le prime due stagioni con protagonista il giovane chef Carmy hanno lasciato il segno. Normale che si sia deciso di continuare con una terza stagione che promette scintille…

The Bear è diventato un fenomeno culturale

“The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella prima stagione per poi raggiungere livelli ancora più alti nella seconda, è diventato un fenomeno culturale”, ha dichiarato Nick Grad, President, FX Entertainment. “Siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che hanno fatto loro e la troupe è davvero notevole e noi e i nostri partner di Hulu e Disney+ ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear”.

La prima stagione è attualmente candidata a 13 Emmy Awards, tra cui quello come miglior serie comedy. Le prime due stagioni (18 episodi) sono disponibili su Disney+. La terza stagione sarà pronta nel 2024 e, in esclusiva, disponibile sempre su Disney+.

Credit Photo: Disney+ / FX

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner