A Lucca Comics & Games la presentazione di Oneira con Federica Di Meo

Tra i tanti appuntamenti da non perdere a Lucca Comics & Games 2023 anche la presentazione del nuovo manga Oneira firmato Cab e Federica Di Meo.

Dal 31 ottobre disponibile il Volume 1 di Oneira

Il Volume 1 di Oneira, dark fantasy di produzione francese, sarà disponibile, dal 31 ottobre, in fumetteria, libreria, store online e anche a Lucca Comics & Games 2023. Special guest dell’evento Federica Di Meo, la mangaka italiana più rinomata a livello internazionale, un’artista già apprezzatissima nel Belpaese che per Star Comics ha precedentemente creato le illustrazioni di Rabbids – Luminys Quest.

Federica Di Meo sta velocemente diventando un pilastro del manga europeo, un panorama vibrante e in continua evoluzione che l’illustratrice racconterà insieme a Shinichi Hotaka, autore di Shaman, in occasione di Lucca Comics & Games 2023. I due artisti esploreranno il ruolo dell’Europa nel mondo del manga contemporaneo domenica 5 novembre, dalle 16:00 alle 17:00 presso l’Auditorium San Girolamo durante il panel “Europa: terra di mangaka?”.

In occasione del debutto di Oneira durante Lucca Comics & Games 2023, l’illustratrice sarà presente al padiglione Star Comics per delle imperdibili sessioni di firmacopie: per partecipare, i fan non dovranno far altro che seguire tutte le indicazioni sul sito ufficiale di Star Comics. Verrà inoltre allestita una mini-mostra interamente dedicata alla serie nel padiglione Star Comics.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner