Masters of the Universe: dal cartone vintage, ecco Skeletor e tutti gli altri

Masters

Chi ha una certa età, ricorda sicuramente He-Man e i dominatori dell’universo in formato cartoon. La serie animata prodotta dalla Filmation è un ricordo vivido nella mente di chi era un bimbo negli anni ’80.

Skeletor, He-Man, Trap-Jaw e tanti altri

Mattel ha deciso di far felici i fan del cartoon He-Man e i dominatori dell’universo (due stagioni, 65 episodi, 1983-1985). A partire dalla prossima primavera, saranno disponibili le prime action figures ispirate ai personaggi visti nel cartoon…

He-Man, Trap-Jaw, Teela, Beast Man e, soprattutto, Skeletor. Quest’ultimo è uno dei cattivi più amati di sempre. La versione Filmation è una delle più amate e, finalmente, sarà a disposizione dei collezionisti in formato action figures. Un ritorno al passato che farà felici tutti i fan più accaniti dei MOTU (sono attese tante altre uscite) e, in particolare, chi ha adorato le due serie animate prodotte dalla Filmation negli anni ’80.

“Io sono Adam, principe di Eternia, il difensore dei segreti del castello di Grayskull…”. Queste le prime parole della leggendaria sigla italiana di He-Man e i dominatori dell’universo. Cliccate qui per la sigla!

 

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner