Castlevania: Nocturne, la seconda stagione è praticamente inevitabile: ecco perchè
Su Netflix è disponibile Castlevania: Nocturne. Si tratta di una serie animata di grande fascino che sta convincendo i fan. La domanda che tutti si fanno è la seguente: si farà una seconda stagione?
Il finale “invita” ad avere tanto ottimismo sul prosieguo della serie
Nessuna volontà di spoilerare, anche perchè Castlevania: Nocturne deve essere visto e gustato, in tutti i sensi… Ambientata diversi anni dopo alle gesta di Trevor Belmont e Sypha Belnades, la nuova serie presenta un cast rinnovato e nuovi idoli. Su tutti, Richter Belmont…
Tra le fila del Male spiccano Erzsebet Bathory e Drolta Tzuentes, due vampire che lasciano il segno. La trama è accattivante e il finale… aperto. Accade l’impensabile e, di conseguenza, tutto viene lasciato in sospeso. Perchè? In attesa di una seconda serie, no? Non c’è ancora nulla di ufficiale ma, onestamente, sarebbe davvero sorprendente se la serie non continuasse, anche considerato l’apprezzamento del pubblico. Ora c’è da capire quando sarà realizzata… Intanto, in pre-order, sono disponibili le primissime action figure dedicate ai protagonisti della prima stagione di Castlevania: Nocturne.
Cliccate qui per maggiori info a riguardo!