V Visitors, la grande sfida: chi era la più cattiva? Diana o Anna?
Ancora oggi, sono tantissimi i fan della serie televisiva V Visitors. C’è chi è fedele alla serie originale degli anni ’80 e chi ha amato alla follia il remake di fine anni ’00. Due epoche, due leader: Diana e Anna.
Anna e Diana, le due aliene super cattive
Anna (interpretata dall’attrice Morena Baccarin) è stata la leader dei Visitors nel remake prodotto nel 2009. Prima di lei c’è stata Diana (Jane Badler), il primo leader degli alieni invasori.
Entrambe hanno fatto davvero di tutto per farsi odiare. Ognuna, a modo suo, ha provato ad ingannare il genere umano, cercando di assoggettarlo ai rettili invasori. Ma chi era la più spietata?
Diana risolve tutto da sola, Anna è più manipolatrice
Diana ha, letteralmente, fatto di tutto. E’ arrivata anche ad attivare un’arma nucleare pur di non lasciare la vittoria agli umani. Inoltre, pur di diventare il leader supremo dei Visitors è disposta ad uccidere chiunque si metta sulla sua strada (ne sa qualcosa John).
Non scherza neppure Anna. Più manipolatrice e meno portata all’azione, è un vero e proprio tiranno, soprattutto con quelli della sua specie. Ha rinchiuso sua madre (Diana per chi non lo sapesse) nelle dimore più oscure della nave madre. Ha degli artigli davvero affilati… Insomma, due donne Visitors piuttosto malvagie. Impossibile scegliere chi sia la più crudele…