Star Wars: Ahsoka può scaldare i cuori dei fan di Star Wars?
L’attesa è enorme. Il prossimo 23 agosto, su Disney+, saranno disponibili i primi due episodi della nuova serie TV Star Wars: Ahsoka. L’obiettivo è far breccia nel cuore dei fan di Guerre Stellari per riportare il brand dove merita.
Ahsoka Tano può far meglio di Mando?
Chiaramente la missione non è semplice. Ovviamente si cercherà di emulare il successo di The Mandalorian. Indubbiamente, la figura di Ahsoka Tano ha un potenziale infinito e Rosario Dawson è perfetta nei panni della togruta più affascinante della galassia.
Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ormai l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile. Insomma, sembra ci siano tutti gli ingredienti per divertirsi in “stile Star Wars”. Dave Filoni, colui che ha scritto la trama, crede ciecamente nel progetto. Il collegamento con personaggi visti in diverse serie animate, potrebbe aiutare a rendere il tutto più fruibile. Tuttavia, per un primo giudizio, bisognerà attendere il prossimo 23 agosto…
Di seguito la featurette di Star Wars: Ahsoka, Il viaggio di Ahsoka