WWE, Dominik Mysterio e l’Italia: “Voglio venirci per la pasta e la Juventus”
Dominik Mysterio, figlio del leggendario Rey, è una delle giovani star della WWE. In una tavola rotonda a cui ha partecipato anche Collectme.it, ha svelato i suoi programmi futuri e le sue passioni italiane.
Dominik pronto per il Money in The Bank e l’Italia
Come ti stai preparando per Money in The Bank e cosa ti aspetti dal match contro Cody Rhodes?
“Mi sto preparando nel migliore dei modi con la famiglia del Judgment Day che sta aiutando davvero molto: Rhea, Damien Priest e Finn che a sua volta si prepara per il World Heavyweight Championship match. Siamo tutti focalizzati su Money in the Bank. Penso di essere pronto ad affrontare Cody e mi sto preparando al meglio per sconfiggerlo nella bellissima atmosfera di Money in the Bank”.
Sogni di poter competere per il titolo?
“Si, naturalmente. Penso che sicuramente in futuro ci sarà l’occasione. Sai, con Seth c’è del “mystery”! Con lui ho debuttato nel mio primo match in WWE, quindi, penso che sia possibile tornare sul ring con l’opportunità di vincere il titolo proprio contro di lui. Sarebbe fantastico”.
Il consiglio più importante di tuo padre per diventare una Superstar della WWE?
“Non saprei, a dire il vero mio padre non mi ha dato dei veri consigli per affrontare il mondo della WWE. Però mia madre me ne ha dati tanti, sai, mi ha aiutato molto ed è sempre al mio fianco”.
Segui il calcio? Per chi fai il tifo?
“Dunque, a dire il vero sì, sono appassionato di calcio. Ho molti parenti italiani e loro sono grandi tifosi della Juve. Quindi, credo che questo faccia di me un grande tifoso della Juventus”.
Sei mai stato in Italia? Cosa ti piace dell’Italia?
“Non sono mai stato in Italia. Ho molti amici e parenti che ci sono stati e, come detto, ho dei parenti italiani, ma io non ho ancora avuto la fortuna di visitare l’Italia. So che è bellissima e il cibo è delizioso quindi non vedo l’ora di venire! E sarebbe fantastico vedere una partita della Juve”.
Parlando di cibo italiano, qual è il tuo piatto preferito?
“Mi piacciono molti piatti. Sicuramente il mio preferito è la pasta, sono un grande amante della pasta quindi voglio venire in Italia e provarla!”.
La WWE porta Money In The Bank all’O2 di Londra sabato 1 luglio. Per info e biglietti cliccate qui. I fan possono sintonizzarsi su WWE Network.
Credit Photo: WWE/Noesis