Indiana Jones torna al cinema ma non solo: bellissima la linea toys

Oggi esce, in Italia, il nuovo film Indiana Jones e il Quadrante del Destino. L’ennesima avventura del più grande esploratore di sempre. Protagonista al cinema ma non solo.
Hasbro, la bellissima linea toys ispirata a Indiana Jones e il Quadrante del Destino
Per celebrare il lancio del nuovo film, Hasbro presenta una nuova linea di action figures e repliche di oggetti iconici da urlo. La Indiana Jones Adventure Series rappresenta il fiore all’occhiello della collezione, offrendo action figure premium dedicate ai personaggi più amati dell’intera saga cinematografica. Da Indiana Jones, anche in versione professore universitario, passando per i suoi fedeli alleati Sallah e Helena, fino al malvagio Arnold Toht ci sono proprio tutti! Ogni figura, alta approssimativamente 15 cm, vanta una straordinaria attenzione ai dettagli, accessori fedeli e numerosi punti di snodo, che consentono una vasta gamma di pose. E per i veri appassionati, le figure dedicate ai primi film: I predatori dell’Arca perduta, Il Tempio Maledetto e l’Ultima Crociata. Al loro interno, i pezzi per costruire la famosa Arca dell’Alleanza o il Tempio del teschio di cristallo: solo completando l’intera collezione sarà possibile recuperare i preziosi artefatti.
la Indiana Jones Retro Collection propone una serie di action figures che incarnano fedelmente lo stile Kenner degli anni ’80. I personaggi raffigurati raccontano l’intero universo di Indiana Jones e le sue incredibili avventure. Alcune di queste figure sono un’anteprima assoluta. Le action figures sono alte circa 9.5 cm.
In arrivo, infine, un artefatto veramente prezioso: l’amuleto dell’asta di Ra, oggetto fondamentale per individuare l’ubicazione esatta del Pozzo delle Anime, il luogo in cui è nascosta l’Arca dell’Alleanza. Si tratta di una riproduzione elettronica, altamente dettagliata, dell’iconico medaglione.