NXT Battleground 2023, Shawn Michaels esalta Carmelo Hayes: “Che potenziale”

Il 28 maggio è in programma l’NXT Battleground 2023, Premium Live Event direttamente dal Tsongas Center di Lowell, Massachusetts e visibile sul WWE Network. Collectme.it ha partecipato alla conferenza stampa di Shawn Michaels, Senior Vice President of Talent Development Creative di NXT.

Quanto sono pronti questi ragazzi di NXT? E il campione Carmelo Hayes? Cosa ne pensa…
“Ha saputo sfruttare pienamente il suo potenziale, ma non c’erano dubbi. Parliamo di un ragazzo ancora giovane che ha fatto esperienza in giro per il mondo. Abbiamo una serie di giovani interessantissimi, come il North American Champion Wes Lee. Lui è il più longevo campione nordamericano e questo è importante. Roman Reigns ha tracciato una linea col suo regno lunghissimo nel Main Roster e noi proviamo a seguirla”

Quale è l’aspetto più complicato del suo attuale lavoro?
“Io amo il mio lavoro, sono in questo mondo da quando ero un ragazzino. Ora cerco di alimentare i sogni di ragazzi di grande qualità. E’ molto difficile creare sinergia perfetta col Main Roster, a volte ci riusciamo meglio, altre meno. Il nostro lavoro non è quello di elevare NXT sopra Raw e SmackDown ma di incastrare le storie, creando una linea continua fra tutti gli show. Questo non è semplice ed è la più grande sfida. Mi diverto sempre, ci sono pochissimi aspetti di questo lavoro che non mi piacciono. Mi dà sempre stimoli nuovi fare questo”. 

Credit Photo: WWE/Noesis

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner