Toys decisamente horror: da April da strada a Rocky in sedie a rotelle

Solitamente i toys sono sempre ben fatti e di ottimo livello artistico. A volte, tuttavia, qualcosa può andare storto. Ecco alcuni esempi di toys, diciamo così, non bellissimi alla vista…
Da Gwildor ai Penguins Commandos, a voi la scelta del peggiore…
ROCKY II WHEELCHAIR (2006 – JAKKS)
Oltre alla AF del manzo che Rocky prendeva a pugni per allenarsi, la linea toys dedicata al mitico pugile prevede anche un malconcio Rocky in sedia a rotelle. Una AF molto particolare…
THE RAVISHING REPORTER APRIL O’NEIL (1992 – PLAYMATES)
Capite bene che April, dei TMNT, è una dolce fanciulla… In questa versione, diciamo così un po’ al limite, è vestita in maniera molto provocante, forse troppo…
PENGUIN COMMANDOS (1991 – KENNER)
The Penguin è un grande villan e merita rispetto ma realizzare delle piccole AF dedicate ai suoi cugini pennuti pare un azzardo, no? I Penguin Commandos sono un rischio esagerato…
GWILDOR (1986 – MATTEL)
I personaggi della linea Masters of the Universe sono fantastici. Muscolosi e potenti… Non Gwildor, visto solo nel movie del 1986. Ecco, forse sarebbe dovuto restare solamente nel cast del film…
X-MEN / X-FORCE WOLFSBANE (1998 – Toy Biz)
Rahne, questo il suo nome nell’universo Marvel, è il frutto dell’unione di una prostituta con un reverendo. Ecco, già questo avrebbe dovuto sconsigliarne la realizzazione di una AF. Pelosa e orribile, si poteva fare meglio, anzi, non si doveva proprio fare.
Ve ne vengono in mente altre di AF ai limite della decenza? Fateci sapere…