Dead Island 2, siete pronti a fare un salto a Los Angeles? Occhio agli zombi

Ci siamo, Dead Island 2 è finalmente disponibile. Qui non c’è tempo da perdere, bisogna eliminare più zombi possibili…

Dead Island 2, questa volta si va a Los Angeles

Il nuovo titolo è ambientato a Los Angeles. Sei sopravvissuti diventati slayer – Amy, Bruno, Dani, Ryan, Carla e Jacob – devono usare le proprie abilità per farsi strada tra gli zombie. Con la città in quarantena a causa di un virus mortale, tocca agli slayer esplorare luoghi famosi come Beverly Hills, Venice Beach e Santa Monica per scoprire la verità che si cela dietro l’epidemia.

L’unico modo per farsi strada nelle vie di Los Angeles è uccidere gli zombi (da provare il sistema F.L.E.S.H., che rende lo smembramento gloriosamente cruento). A supporto di questa carneficina, l’avventura offre tonnellate di armi, mod e abilità da fabbricare ed equipaggiare, consentendo la personalizzazione completa e build folli.

Esistono dozzine di diversi tipi di zombi, ognuno con le proprie mutazioni, attacchi e variazioni a tema LA. E’ possibile giocare anche in modalità coop (fino a tre giocatori).
Dead Island 2 è ora disponibile su Xbox Series X e Xbox One, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, i sistemi di intrattenimento PlayStation5 e PlayStation4 ed Epic Games Store per PC.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner