WWE, Drew McIntyre non ha dubbi: “Vedrei bene Zlatan Ibrahimovic sul ring”

C’era anche CollectMe.it presente all’intervista esclusiva con Drew McIntyre, una delle superstar WWE più acclamate del momento. Ecco le sue risposte, alcune molto intriganti.
Cosa ne pensa di un possibile Triple Threat match a WM 39 per l’Intercontinental Championship? Lei, Gunther e Sheamus… potrebbe essere lo show stealer?
“Sicuramente sarà lo showstealer, sicuramente la fisicità di questo match catturerà l’attenzione. A Clash of the Castle Sheamus e Gunther hanno tirato fuori un match meraviglioso, a WrestleMania si vedrà quale è l’uomo più duro fra noi tre”.
Qual è il suo obiettivo per il 2023?
“Adesso l’Intercontinental Championship. Sono stato campione a 24 anni ma non avevo idea della dimensione del valore di questo titolo. Vincere adesso il titolo Intercontinentale significherebbe chiudere un cerchio, perché ora sono consapevole di quanto valga. Specialmente perché quando sono diventato WWE Champion durante la pandemia non c’era il pubblico, festeggiare questo momento con la gente sarebbe top”.
Quali sono i suoi momenti migliori e più difficili da quando è in WWE?
“Il miglior momento è stato battere Brock Lesnar e diventare WWE Champion in 5 minuti e ancora prima la Royal Rumble 2020 che ho vinto. E’ stato bellissimo anche a Clash of the Castle, con un’atmosfera fantastica. Ho passato tanti momenti duri, uno è stato l’infortunio quando sono tornato a NXT. Ho sempre lavorato duro in tutti i miei momenti no”.
Cosa avrebbe fatto se non fosse diventato una star della WWE?
“Non so cosa avrei fatto, ero concentrato sul diventare una WWE Superstar, non avevo un piano B. Ho sempre avuto questo in mente, anche se ho portato avanti altre cose. Sono laureato in criminologia, ho letto tanti libri sulla finanza, non so cosa avrei potuto fare. Il piano è sempre stato essere un wrestler”.
Una stella del calcio mondiale che vorrebbe vedere ai Glasgow Rangers e una perfetta per il ring…
“Nei Glasgow Rangers mi piacerebbe vedere Haaland, sarebbe fantastico. ‘Dai Erling, vieni a giocare nei Rangers!’. Il giocatore che vorrei vedere sul ring è Zlatan Ibrahimovic, ho visto anche i video sui social nei quali fa alcuni kick volanti. Sarebbe bello…”.
Ci svela film e cantante musicale preferiti?
“I film e la musica dipendono molto dai momenti della mia vita, sento tantissima musica rock, pop e tanto altro. Se devo scegliere dico Terminator 2, che è fantastico. E poi ho una gran passione per gli Oasis, spero sempre in una reunion”.
Credit Photo WWE Noesis