Pro Tour Street Fighter 6, il montepremi da sogno: oltre due milioni di dollari

Per i tanti appassionati di Street Fighter è una super notizia. Archiviata la vittoria di MenaRD!, nuovo campione del mondo di Street Fighter V: Champion Edition, è già tempo di guardare avanti…

Nel 2023, un tour da oltre due milioni di dollari di montepremi

Capcom ha annunciato che la stagione 2023 del Capcom Pro Tour (CPT) incoronerà il suo primo campione per il prossimo Street Fighter 6 e i giocatori si sfideranno per un primo premio di 1 milione di dollari alla Capcom Cup X, il premio in denaro più alto di sempre per un vincitore della Capcom Cup. Il montepremi complessivo per il Capcom Cup Pro Tour sarà di oltre due milioni di dollari.

La stagione 2023 del Capcom Pro Tour è attesa per quest’estate e comprenderà il programma offline, online e il World Warrior regionale.  

Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie di Street Fighter con una combinazione di innovazioni di gioco di combattimento uniche in tre nuovissime modalità di gioco – Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. Verrà lanciato in tutto il mondo il prossimo 2 giugno 2023 per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner