Star Wars, il grande ritorno di Darth Vader: una miniserie stellare

Darth Vader, il personaggio più iconico dell’universo Star Wars, è nuovamente sulla cresta dell’onda. Questa volta è protagonista assoluto di quattro fumetti di qualità stellare.
Marvel’s Star Wars: Darth Vader – Black, White & Red, che spettacolo
Direttamente su StarWars.com è stata presentata la nuova mini collana di fumetti dedicata al leggendario Darth Vader.
La miniserie di fumetti, dal titolo inequivocabile (Marvel’s Star Wars: Darth Vader – Black, White & Red) è composta da quattro comics. Un vero e proprio regalo, di altissima qualità , ai fan di Star Wars e, in particolare, a tutti coloro che hanno un debole per Darth Vader e il Lato Oscuro.
Marvel’s Star Wars: Darth Vader – Black, White & Red, che artisti
La cover del N.1 della miniserie comics Marvel’s Star Wars: Darth Vader – Black, White & Red porta la firma dell’artista Alex Maleev. Ma tanti grandi artisti del fumetto hanno preso parte a questo progetto.
Tra i tanti il grande Jason Aaron, già molto noto agli appassionati di fumetti di Star Wars. “Tutto ciò che mi circonda è la paura. E uomini morti. Questo momento di Vader Down è ancora una dei miei preferiti del periodo alla Marvel. Ho amato vedere Darth Vader scatenare tutto il suo potere in modo così epico. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di godermi di nuovo il lato oscuro e mettere Vader in una situazione ancora più pericolosa… E poi vedere come riesce a trovare una via d’uscita”, le parole di Jason Aaron a StarWars.com.