Monopoly, arriva una nuova versione dedicata al mitico Indiana Jones

Monopoly, uno dei giochi da tavola più amati, è pronto a legarsi ad uno dei personaggi più iconici del cinema: Indiana Jones. In primavera, sarà disponibile Monopoly Indiana Jones Edition.

Monopoly, una storia quasi centenaria e un futuro radioso

La storia del Monopoly è ancora oggi avvolta nel mistero. Tuttavia, la sua nascita viene fatta risalire all’anno 1935 (nel 2015 è stata prodotta una versione speciale per festeggiare gli 80 anni del gioco).

Nel corso degli ultimi anni sono state realizzate tante versioni speciali. Dal Monopoly 007 a quello dedicato a Spongebob o a Stars Wars. La lista è infinita e ora si arricchisce di un nuovo tema: Indiana Jones.

Monopoly Indiana Jones Edition, ci sono anche i serpenti

Hasbro ha deciso di produrre una nuova variante del Monopoly, questa volta dedicata a Indiana Jones. Nel gioco si affrontano sfide che riconducono ai momenti più iconici della trilogia cinematografica originale.

Sono presenti ambientazioni leggendarie come il Pozzo delle Anime (Well of Souls) o il Tempio Maledetto (Temple of Doom). Diverse le trappole da superare, ovviamente ci sono anche i serpenti, tanto odiati da Indiana Jones nei suoi film. Anche i segnalini sono a tema. Presenti la frusta, il cappello e tanti altri… Pronti all’avventura?

Potrebbero interessarti anche...