Godzilla grande protagonista al cinema: due film in due anni

Godzilla, Godzilla e ancora Godzilla. Tante novità per gli amanti del King of the Monsters. In arrivo ben due film (uno nel 2023 e l’altro nel 2024).

Godzilla protagonista in Giappone, con la regia di Takashi Yamazaki

Nel recente Godzilla Day 2022, è stato svelato l’arrivo di un nuovo movie giapponese dedicato al leggendario Godzilla. Ancora non è noot il titolo del nuovo film. Sarà il 33° movie della Toho con protagonista Godzilla.

A dirigere il film l’esperto regista Takashi Yamazaki, noto al pubblico giapponese soprattutto per aver diretto Lupin III: The First, Parayste Part 1 e Part 2, oltre a Dragon Quest: Your Story. Sarà la prima volta che dirigerà un film con protagonista Gojira.

Nel 2024 Godzilla e Kong insieme contro un avversario temibile

Poi, nel 2024, sarà la volta del sequel di Godzilla vs Kong. Il film sarà diretto da Adam Wingard, già regista di Godzilla vs Kong (2021). Ancora non si sa molto della trama (il titolo provvisorio pare sia Godzilla e Kong).

Diverse fonti parlano di un avversario decisamente temibile, un kaiju molto potente, ovvero Space Godzilla, nato da una cellula di Godzilla trasportata nello spazio (probabilmente da Mothra) e inghiottita da un warmhole. Il film è schedulato per il 15 marzo 2024.

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner