Erika Eleniak, da star di Baywatch a creator del podcast di alchimia spirituale

Sul suo profilo Instagram, ancora splendida, avvisa tutti i suoi followers dell’arrivo della seconda stagione del suo podcast The Spiritual Alchemy. Lei è Erika Eleniak, vista anche in Baywatch, amatissima serie televisiva di fine anni ’80 e inizio anni ’90.
Erika Eleniak, da E.T. a Baywatch: poi la trasformazione
Chi è cresciuto con Baywatch la ricorderà , bellissima, nel costume rosso. Erika Eleniak è stata, per le prime tre stagioni della nota serie televisiva, Shauni McClain. Un ruolo che l’ha resa famosa in tutto il mondo.
In realtà la sua prima apparizione risale a quando, a soli 12 anni, ha recitato in E.T. (è la ragazza baciata da Elliott a scuola). Protagonista in diversi film nei primi anni ’90 tra cui Trappola in alto mare e Una bionda sotto scorsa, ha posato anche per la nota rivista Playboy. Poi, uscita dal mondo del cinema, si è dedicata a tutt’altro.
Alchimia spirituale, la nuova passione di Erika Eleniak
La vita della biondissima Erika Eleniak non è stata affatto semplice. Tante le disavventure personali. La scoperta dell’alchimia spirituale, le ha permesso di liberare il proprio io spirituale e affrontare ogni avversità .
Attraverso il suo profilo Instagram ha scelto di condividere e insegnare questa suo nuovo approccio alla vita attraverso dei podcast. Recentemente è iniziata la seconda stagione di The Spiritual Alchemy, podcast di cui Erika è creator e anche host. “Questo sito è pensato per sentirsi bene e per condividere le cose belle che ho imparato nella vita”, l’incipit nel suo portale ufficiale.