Esperienze da fare: entra in Bubble World, il mondo delle bolle

Se siete alla ricerca di un’esperienza particolare, il consiglio è quello di entrate nel meraviglioso molto di Bubble World. Un viaggio speciale con anche un simulatore di volo… Non è un’attrazione solo per bambini, anzi ogni adulto con un pizzico di immaginazione si divertirà moltissimo nelle tante sale delle bolle.

Bubble World, l’immaginazione al comando: dal 21 dicembre a Milano

Bubble World, come recita lo slogan di lancio, è “un’esperienza immersiva in cui le bolle sono come mai prima d’ora! Esplora un pianeta che va oltre la tua immaginazione con tecnologia VR, stanze a tema, paesaggi fantastici e persino un simulatore di volo in mongolfiera”. Un viaggio, della durata di un’ora, che rende felici sia bambini che adulti.

L’immaginazione al potere, un viaggio tra paesaggi di sogno con qualsiasi tipologia di bolla mai realizzata: da quelle di sapone sino alle bolle di fumo o UV. Il Bubble World aprirà, ufficialmente, il prossimo 21 dicembre a Milano. Più che consigliabile prenotare. Attenzioni: i minori entrano solo se accompagnati da un adulto.

E si può anche immergersi in una vasca da bagno di bolle

Tra le tante proposte di Bubble World, da non perdere l’incredibile esperienza VR in cui, di fatto, ci si sente… una bolla. Il simulatore di volo è un’altra occasione per sperimentare qualcosa di unico.

Il top, probabilmente, è rappresentato dalla possibilità, più unica che rara, di immergersi in una vasca da bagno piena zeppa di bolle. Una sensazione unica che vale assolutamente il prezzo del biglietto. Quando mai ricapiterà di fare il bagno nelle bolle?

Potrebbero interessarti anche...

Cookie Consent with Real Cookie Banner