DC, che succede? Dopo Batgirl, cancellato anche Wonder Woman
Cosa sta accadendo alla DC, sezione film? Se lo stanno chiedendo in molti, soprattutto i suoi accaniti fan. Dopo la notizia della cancellazione di Batgirl, è arrivata un’altra notizia piuttosto sorprendente.
DC, arriva la conferma: Wonder Woman 3 non si farà
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, il terzo film con protagonista l’affascinante Gal Gadot, alias Wonder Woman, non si farà. E dire che, solo qualche giorno fa, l’attrice aveva dichiarato ai fan di non “vedere il momento di condividere il prossimo capitolo con voi”.
Invece, dopo i film del 2017 e del 2020, niente terzo capitolo della saga. Una notizia che ha lasciato perplessi i fan della DC che già erano restati scioccati dalla decisione di non proseguire con la produzione di Batgirl.
DC Studios, quali sono i programmi per il futuro?
James Gunn, nuovo responsabile dei DC Studios, ha sicuramente un piano. Abbandonare i cinecomic non è sicuramente la sua intenzione (anche perchè la Marvel continua a sfornarne uno dopo l’altro).
La sensazione è che ci sia il desiderio di offrire ai fan qualcosa di nuovo, diverso. Ripartire con progetti innovativi, magari con il coinvolgimento anche di nuovi attori (con conseguente risparmio di soldi a livello di cachet). Sono attese novità a stretto giro, anche per mettere a tacere tutti coloro che stanno criticando, aspramente, l’operato di James Gunn.