A Milano apre il Christmas Village: ecco come accedere al villaggio

Ben cinque aree tematiche (completamente coperte) per divertirsi nel segno di Disney in quel di Milano. E’ tempo di accedere al Christmas Village, lo speciale villaggio che porta la Magia Disney, Pixar, Marvel e Star Wars a tutte le famiglie.
Dal 7 dicembre divertimento assicurato al Christmas Village
Le Feste Natalizie si avvicinano. Per cominciare a respirare al meglio l’aria di festa, il Christmas Village è un’occasione decisamente ghiotta. Ben cinque aree tematiche per divertirsi in famiglia. Tante le attrazzioni presenti, tra cui l’Albero dei Desideri, alto circa 10 metri e realizzato in materiale sintetico per ridurre l’impatto ambientale. Possibilità di foto ricordo insieme ai propri supereroi e personaggi più amati e tante attività ludiche da fare in famiglia.
Il Christmas Village è anche (e soprattutto) Make-A-Wish Italia Onlus, associazione che si impegna a realizzare i desideri di bambini, tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi malattie. Una “presenza” che rende il villaggio ancor più speciale.
Il Christmas Village aprirà ufficialmente il prossimo 7 dicembre presso CityLife Shopping District a Milano (chiuderà l’8 gennaio). Già possibile effettuare le prenotazioni per accedere gratuitamente al villaggio e divertirsi con un sacco di iniziative decisamente gustose e in compagnia dei personaggi più amati dai bambini e non solo.