Transformers: Rise of the Beasts, i segreti del primo trailer

I Transformers stanno per tornare ma, questa volta, alcuni di loro si trasformeranno in animali. Il primo trailer di Transformers: Rise of the Beasts (cliccate qui per gustarvelo) ha lasciato tutti i fan del famoso franchise a bocca aperta…

Transformers: Rise of the Beasts, c’è anche il gorilla Optimus Primal

Nel teaser trailer il primo ad apparire è un gigantesco gorilla. Non è un gorilla qualsiasi ma è Optimus Primal, leader dei Maximals, una nuova fazione in cui i Transformers si camuffano prendendo sembianze animalesche.

Non si vede solo Optimus Primal nel trailer. Durante le spettacolari scene, appaiono anche Cheetor, Rhinox e Airazor (falco pellegrino). Attenzione, la sensazione è che ne vedremo tanti altri. Oltre ai Maximals, sono attesi nel nuovo film anche i Predacons e i Terrarcons.

Transformers: Rise of the Beasts, siamo nel lontano 1994

Il nuovo film (il primo di una trilogia) è ambientato nel 1994. I protagonisti umani sono due archeologi che si ritroveranno coinvolti in una faida tra Transformers di diverse fazioni.

Optimus Primal sarà al fianco di Optimus Prime in una battaglia davvero spettacolare che darà il via ad un conflitto senza precedenti. Transformers: Rise of the Beasts uscirà nell’estate del 2023. Sarà il primo lungometraggio dopo Bumblebee (2018). Tanta l’attesa dei fan. La saga dei Transformers, dopo un grande avvio, ha avuto qualche problema (soprattutto al botteghino). Transformers: Rise of the Beasts punta a riportare in auge i Transformers, ora in modalità animale.

Potrebbero interessarti anche...